Terme > Terme dei Papi   Torna indietro

Le Terme dei Papi della Città di Viterbo sono tra le più attrezzate del Lazio per una vacanza all'insegna del benessere delle cure termali e del relax più assoluto magari con una bella seduta di wellness oppure con un trattamento estetico rigenerante con i fanghi termali.
Cure dermatologiche ed estetiche, inalazioni, fangoterapia, sauna, idromassaggi, educazione nutrizionale sono soltanto alcune delle cose meravigliose che troverete alle terme dei Papi di Viterbo,insieme ad un servizio di primordine ed una organizzazione capillare e di elevata qualità.

 

L'impianto termale delle terme dei Papi di Viterbo è dotato di albergo e ristorante. Le strutture terapeutiche delle Terme dei Papi garantiscono, accanto alle cure tradizionali della medicina termale, una serie di importanti terapie.


La grande piscina termale delle Terme dei Papi di Viterbo è aperta tutto l'anno con il seguente orario: 09,00 - 19,00 - Nella giornata di Sabato è possibile fare il bagno anche di notte dalle 21,30 alle 01,00. (La piscina termale è chiusa il martedì e nei giorni successivi ai festivi).

 

Perla del centro termale delle terme dei Papi è la suggestiva grotta terapeutica caldo-umida. Le condizioni ambientali sono create naturalmente per caduta dell'acqua ipertermale sotto forma di cascatelle. Dopo il trattamento in grotta ci si rilassa in un'area apposita con una piacevole colonna sonora ispirata al relax psico-fisico e finito questo trattamento è possibile fare una doccia rinfrescante.
Vasto spazio alle terme dei papi di Viterbo è riservato alla fangoterapia con camerini completi di doccia e vasca con idromassaggio, nei quali il fango naturale arriva direttamente con un moderno circuito che ne garantisce omogeneità e temperatura costante.
Da non dimenticare il percorso vascolare delle terme dei Papi con una doppia vasca termale: Una calda ed una fredda nelle quali si cammina senza fermarsi prima nell'una e poi nell'altra con effetti benefici sulle articolazioni e sull'apparato venoso con una grande sensazione di benessere e relax e con delle sensazioni particolari date appunto dal contrasto caldo freddo termale.


Le Terme dei Papi di Viterbo già conosciute e sfruttate ai tempi degli Etruschi per le formidabili proprietà terapeutiche in ambito pneumatologico, dermatologico, reumatologico ecc., furono particolarmente valorizzate dai Romani e offrono ancora oggi uno spettacolo suggestivo ed un’occasione di salutare relax.
L’elevata temperatura dell’acqua sulfurea delle Terme dei Papi di Viterbo permette di effettuare tonificanti bagni termali anche in pieno inverno.

Fonte: termediviterbo.it   Torna indietro
 
Il B&B Al Cardinale è convenzionato con le Terme dei Papi di Viterbo. Prenota subito il tuo week-end all'insegna del relax e benessere e scopri le nostra offerta "Notte alle Terme"
 
 
Il B&B "al Cardinale" si trova nel quartiere medievale di San Pellegrino. Finemente ristrutturato, con ingresso indipendente, offre ampie camere con bagno privato.
Visita il Bed and Breakfast
 
Durante l'anno offriamo, ai nostri Clienti, l'opportunità di usufruire di sconti e offerte. Non perdere l'occasione e scopri le promozioni in corso.
Vedi tutte le nostre offerte
 
Immergiti nella Tuscia, visita Viterbo (antica città dei Papi), prenota ora il tuo soggiorno per un week-end romantico all'insegna del relax e del benessere.
Prenota ora il tuo soggiorno
 
 
 
   
Al Cardinale, Viterbo. Bed And Breakfast nel cuore della città Medievale.
   
Contatti Siamo anche su
Via S. Carlo, 6 - ‪01100 Viterbo‬
Coordinate GPS: 42.412328, 12.102961

Tel. +39.0761.228196
Cell. +39.320.9470438

Email: ilcardinalebb@yahoo.it
Pagamenti accettati
   
 
La Mieleria del Cardinale
 
 
© - Bed and Breakfast Al Cardinale - Viterbo - All right reserved - Note legali - Cookie policy - Realizzazione siti web per Bed & Breakfast e Hotel: Studio Mikado, Roma